Ho scoperto da qualche anno che mi piace l' esibizionismo ! Capita ogni tanto, anche fuori stagioni, che lungo le ciclabili o le...

Esibizionisti sul web: bouzuguy da XTube! Esibizionisti sul web: bouzuguy da XTube!

Esibizionisti sul web: bouzuguy da XTube!

Esibizionisti sul web: bouzuguy da XTube!


Ho scoperto da qualche anno che mi piace l'esibizionismo!

Capita ogni tanto, anche fuori stagioni, che lungo le ciclabili o le spiagge del Ticino ve ne sia occasione e mi diverta stuzzicare l'osservatore curioso... Ovviamente finita li, mi eccita l'esibizione in se, anche perchè l'osservatore spesso si trova sull'altra sponda, anche se in realtà e al 100% della mia quando si ferma ad osservare...


Fortunatamente posso parlare liberamente, tanto su questo blog non si vede la firma di chi fa il post (non capisco il perchè, visto che così l'ho impostato... Vabbè, cmq voi Still e Intruso non fate la spia... Okkazzo... O.O)...


La faccio breve: JHP+ recensirà i profili più zozzi e spudorati degli esibizionisti in rete e partiamo questa volta dal giovane giapponese bouzuguy di XTube!

Bouzuguy si mette tutto nudo e comincia a segarsi in un bagno pubblico. Quando arrivano altri "utenti" è la loro reazione che è divertente ANALizzare: c'è chi fa finta di nulla ma butta l'occhio, chi si sega "per simpatia" e chi intraprende un costruttivo dialogo sulle dimensioni, come questo signore:


Incuriositi? Shockati? Avete esperienze simili? Siamo tutti orecchioni... :P

il profilo di bouzuguy:
http://www.xtube.com/community/profile.php?user=bouzuguy