Sono arrabbiato, Jimi non voleva che scrivessi oggi un post perché dovevo "sbollire" invece io disobbedisco...Disobbedisco, perché...

Intruso incavolato! Intruso incavolato!

Intruso incavolato!

Intruso incavolato!

Sono arrabbiato, Jimi non voleva che scrivessi oggi un post perché dovevo "sbollire" invece io disobbedisco...Disobbedisco, perché vorrei fosse chiaro che il mio impegno per il blog è totale, grandissimo e prende anche buona parte del mio tempo libero.

C'è chi ha usato il termine "mafiata"...un termine pesante, molto pesante!
In primis perché tutto è basato sulla chiarezza in questo blog, secondariamente perché gli EDAYS sono un gioco e non l'elezione del presidente della Repubblica.
Detto questo oggi mi era venuta una gran voglia di cancellare la gara, di eliminare tutto...ma Jimi e Still mi hanno fatto capire che così avrei fatto il gioco di chi non crede in me e soprattutto in NOI come team!

Ora però, abbiate pazienza, dobbiamo capire come gestire la cosa: far partire la finale 3-7 o rifare la semifinale? In fondo c'era ancora tempo per votare prima che ci fosse il blackout tecnico quindi sarebbe una "mafiata" anche far andare il 7 in finale visto che "tecnicamente" non ha vinto.
Vedremo.
Domani non partirà nulla ovviamente e cercheremo di decidere la cosa migliore da fare.

Detto questo per me ormai gli E.Days sono compromessi da chi pensa che non siamo chiari
Quindi non chiedo più update, foto e nulla. Il vincitore avrà il trofeo e non avrà "l'onere" di denudarsi, deciderà lui cosa fare a me non interessa!

Sinceramente mi sento ferito, perché siamo pure scemi nei temi e nelle cose che postiamo ma l'impegno è reale e le ore che passo per scegliere foto e temi lo sono ancora di più!

Il gioco è bello ma è un GIOCO!

Grazie,
L'Intruso.