Ragazzi, mi scuserete se torno a scrivere un post serio, ma tranquilli lo è per metà! Pochi mesi fa nasceva il J+. Incontro Jimi e Stil...

Intruso semi serio! Intruso semi serio!

Intruso semi serio!

Intruso semi serio!


Ragazzi, mi scuserete se torno a scrivere un post serio, ma tranquilli lo è per metà!
Pochi mesi fa nasceva il J+.

Incontro Jimi e Still che mi propongono di dar vita a questo nuovo progetto, con loro ad aiutarmi mi sento un po' più tranquillo perché io non ho mai avuto un blog...non so nemmeno precisamente cosa voglia dire "programma" il post a dir il vero!

Sapevo di poter contare sul loro aiuto, sapevo anche di aver "poco" tempo...ma poi capita che i primi post iniziano a girare bene, che incontri, o meglio trovi dei commentatori fedeli e ti affezioni a loro!
Insomma diventi un vero blogger, certo un blogger zozzosetto...ma il pisello duro non impedisce mica di provare allo stesso tempo la gratitudine e la felicità...anzi sento tutto amplificato!

I numeri degli ultimi giorni, nonostante sia estate, sono clamorosi!

E io non aspetto altro che infrangere altri muri...potrei anche fare una scommessa...del tipo se agosto riuscirà a superare di 5000 visitatori il mitico mese di luglio mi potrei denudare per voi :D 

Sarebbe un buon modo per ringraziarvi, no?!