Solo in casa. Ricordo che fuori pioveva. Fa caldo, ma non è il sole. Fa un caldo di quelli che ti brucia dentro la voglia. ...

Sul mio primo autoscatto... Sul mio primo autoscatto...

Sul mio primo autoscatto...

Sul mio primo autoscatto...


Solo in casa.
Ricordo che fuori pioveva.
Fa caldo, ma non è il sole.
Fa un caldo di quelli che ti brucia dentro la voglia.
Non l'avevo mai fatto. Non ci avevo mai pensato.
Lui è dietro lo schermo. Scherza.
"Che dici di farmi vedere qualcosa?"
"Non so. Non l'ho mai fatto!"
"Facciamo così, ti faccio vedere io"




Un trillo ed eccolo lì. Davanti a me.
Tuta rossa leggermente abbassata.
Spunta tutto il suo vigore.
L'uccello in tiro. La mano che lo tiene alla base.
Gli occhi mi sfidano, mi dicono "ora tocca a te!"
Avevo i jeans quel giorno.
Sbottono il primo bottone, quello in alto che si blocca sempre.
Scivola il secondo, il terzo.
Le mani che tremano abbassano i boxer.
Chiudo gli occhi e scatto.
Ora guardami.


Cazzo se è stata eccitante quella prima volta.